• Home
  • M** Bun ha fatto Poker!

In quattordici anni Francesco Bianco e Graziano Scaglia hanno sempre operato in ossequio a due principi fondamentali: la qualità e la prudenza.

E se nel 2023 la loro AgriHamburgheria resta ai vertici delle preferenze in Piemonte questo si deve sempre alla qualità senza compromessi della carne di Graziano e alla scelta meticolosa di soci e partner. Ma soprattutto ad uno sviluppo controllato. E solo ora infatti, sulla via del ritorno alla normalità con la prudenza di cui si parlava la catena si allarga.

La scelta della nuova sede è stata geniale: l’Aquatica, il comprensorio comunale, gestito con professionalità di privati che riunisce una palestra e tre piscine, gioielli di tecnologia. Una location che proporrà i grandi classici di M** Bun in una zona che intorno vanta altri impianti sportivi, il Pala Alpitour, lo stadio Grande Torino, l’ospedale Koelliker. Insomma un bacino di possibili appassionati che consumeranno sicuramente il Chiel, il Gaute Mac da Suta, il Can Caud, e, ovviamente la MoleCola, l’altra risposta di Francesco Bianco alle multinazionali.

Ma siccome essere geniali è bene, ma non basta, ecco che, “confinato” in uno spazio di 8,5 mq spunta fuori un partner d’eccezione: Alberto Marchetti. Il Guinness dei Primati dovrà essere chiamato per registrare la più piccola gelateria del pianeta. Nonostante la dimensione sedici gusti d’ordinanza sono garantiti!!

Solverwp- WordPress Theme and Plugin