Serata Slow Food Torino nel ristorante Giù da Guido
Serata Slow Food Torino da Giù Da Guido. Il ristorante vineria è entrato a far parte della edizione 2023 di Osterie d’Italia e l’occasione è stata propizia per festeggiare insieme a Fontanafredda l’entrata in guida. La formula del locale è molto interessante: piattini di antipasti piemontese da condividere, alcuni primi, tra cui i leggendari agnolotti di Lidia, e pochi piatti selezionati come secondi (qui c’era la scelta tra la faraona e l’uovo cbt. Si chiude con grande gelato alla crema e frutta sciroppata artigianale. Nel locale si può abitualmente scegliere a prezzo di scaffale tra le innumerevoli bottiglie degli scaffali di Eataly. Nell’occasione Fontanafredda ha proposto alcune etichette classiche.
Questo sito utilizza cookies per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su “Accetto", consenti l'utilizzo di TUTTI i cookies. Puoi visitare la nostra AccettoNoPrivacy policy
Serata Slow Food Torino nel ristorante Giù da Guido
Serata Slow Food Torino da Giù Da Guido. Il ristorante vineria è entrato a far parte della edizione 2023 di Osterie d’Italia e l’occasione è stata propizia per festeggiare insieme a Fontanafredda l’entrata in guida.
La formula del locale è molto interessante: piattini di antipasti piemontese da condividere, alcuni primi, tra cui i leggendari agnolotti di Lidia, e pochi piatti selezionati come secondi (qui c’era la scelta tra la faraona e l’uovo cbt. Si chiude con grande gelato alla crema e frutta sciroppata artigianale.
Nel locale si può abitualmente scegliere a prezzo di scaffale tra le innumerevoli bottiglie degli scaffali di Eataly. Nell’occasione Fontanafredda ha proposto alcune etichette classiche.